Str, commesse in chiaro

Disponibile in Italia eXcellent Organice, per il controllo visuale dei progetti edili.

Str, società di soluzioni informatiche per l'edilizia del Gruppo Il Sole 24 Ore, propone il nuovo applicativo software eXcellent di Organice (della quale Str è esclusivista per l'Italia), una soluzione nata per arricchire le potenzialità di Microsoft SharePoint Server 2007 e dare flessibilità a chi lavora a commessa, organizzando i documenti, i disegni, le foto e le e mail per ogni singolo lavoro.

Obiettivo di eXcellent Organice è consentire la gestione e il monitoraggio del processo in corso per ogni singolo progetto recuperando in tempi rapidi le informazioni richieste su varianti, aggiornamenti e contatti con il cliente. Partendo dalle caratteristiche di SharePoint Server, che consente di fornire pagine Web di impatto e supportare le applicazioni intranet, extranet e Web in un'unica piattaforma integrata, fa creare report (relativi, per esempio, a vendite e inventari), registrare informazioni, gestire le attività line-of-business (relazioni con i clienti, rapporti sulle spese, approvazione degli ordini di acquisto) e automatizzare i processi aziendali, con un'interfaccia stile Outlook.

eXcellent Organice dialoga con AutoCad, con gli applicativi di Office, Project, Visio. L'interscambio delle informazioni è massimo con la possibilità di leggere tutti i documenti prodotti nei formati doc, xls, dwg, dxf, pdf, jpeg e altri: questo permette di vedere qualsiasi file senza dover installare il relativo applicativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here