Sophos aggiorna la suite per le Pmi

Giunge alla versione 2.5 la Security Suite SBE. Ora integra anche una protezione contro il Data Leakage.

Sophos ha presentato la release 2.5 della sua Security Suite SBE, indirizzata in modo specifico alle piccole e medie imprese.

La suite integra antivirus, firewall e protezione per la posta elettronica in un’unica soluzione, riducendo i costi per la protezione dei computer, sia desktop sia portatili, con sistema operativo Windows e Mac, nonchè dei server di posta Microsoft Exchange.

Più in dettaglio, la suite comprende Sophos Control Center, Sophos Anti-Virus 7, Sophos Client Firewall 1.5 e Sophos PureMessage per Microsoft Exchange 3.0, quest’ultimo destinato alla protezione dell’infrastruttura di posta: esamina i messaggi e-mail ricercando malware, spam, allegati sospetti e linguaggio offensivo, garantendo contemporaneamente che i contenuti di posta rispettino le politiche aziendali.

Tra le nuove funzionalità integrate nella suite, si segnala Dlp (Data Leakage Prevention) per la prevenzione della fuga di dati, che permette di monitorare i messaggi e-mail interni e in uscita, verificando l’eventuale presenza di informazioni sui clienti o di natura finanziaria.

Sophos Security Suite SBE 2.5 riceve ogni ora aggiornamenti automatici direttamente da SophosLabs, senza richiedere l’intervento degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome