Software ERP, quali le caratteristiche irrinunciabili

Un white paper redatto in italiano che rappresenta un valido aiuto per chi si trova coinvolto nella software selection di una nuova piattaforma gestionale.

Scegliere il programma gestionale che accompagnerà il futuro di un'impresa è un momento importante, una sfida impegnativa che richiede la valutazione non solo dei costi, ma anche di tempi, benefici e delle risorse coinvolte.

Oggi sono molte le aziende “ostaggio” di software obsoleti o poco flessibili nell'adattarsi alle continue variazioni delle esigenze aziendali.
Altre aziende, sia perché cresciute sia per gestire meglio la propria attività e migliorarne il rendimento, vogliono attrezzarsi di un ERP con tutte le “carte in regola”.

Quali sono, allora, i principali elementi da tenere in considerazione per la scelta del software ottimale?

Una “top 13” delle caratteristiche irrinunciabili di un gestionale, quella contenuta in questo documento, redatto in italiano. Consentirà a tutti i manager coinvolti nella scelta di un nuovo ERP di impostare alcuni criteri di scelta fondamentali, utili per orientarsi al meglio verso un'efficace software selection.


 











Scarica il white paper completo


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here