Software Ag punta all’integrazione

La società sta per rilasciare una piattaforma d’integrazione basata su tecnologia Xm, oltre alla Content Suite e alla Mobile Suite.

13 novembre 2003 Software Ag sta per rilasciare una piattaforma d'integrazione basata su tecnologia Xml. La società sta anche per rendere disponibili nuove suite di prodotto pensate per problemi di integrazione, tra cui Content Suite per la gestione dei contenuti e Mobile Suite per l'integrazione di dispositivi mobile nelle infrastrutture aziendali. Il Ceo della società, Karl-Heinz Streibich, ha fatto sapere che sta considerando alcune acquisizioni trasformare la società in un fornitore di integrazione one-stop-shop. L'attuale offerta della società include il linguaggio di sviluppo Natural, Tamino Xml Server, il database Adabas e Entirex per la business integration. Bolero, l'ambiente di sviluppo Java non sarà, invece, ulteriormente sviluppato.
Software Ag non è la sola a considerare il settore integrativo come nuovo segmento di business. Oltre agli specialisti Tibco, SeeBeyond e webMethods, in questo mercato ci sono già colossi come Ibm, Bea Systems e Oracle.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here