Siebel rinnova l’interfaccia delle sue applicazioni Crm

La società sceglie di focalizzarsi sul customer ralationship management via Web con l’imminente lancio di una nuova versione della suite applicativa.

Siebel Systems sceglie di focalizzarsi sul customer ralationship management via Web con l’imminente lancio di una nuova versione della suite applicativa. Attesa soprattutto per la nuova interfaccia client che dovrebbe presentare in una veste solo-Web tutte le funzionalità previste dalle versioni Windows del prodotto, Siebel 7 – nota anche con la denoinazione di Siebel eBusiness 2001 – verrà illustrata in dettaglio nel corso della Worldwide User Week organizzata dall’azienda a Chicago, per il prossimo 1 ottobre. La nascita di questa nuova versione coincide con la crescente spinta competitiva da parte di rivali come Oracle, PeopleSoft e Sap, in un clima caratterizzato dalla forte tendenza al risparmio da parte dei potenziali acquirenti. Siebel punta a differenziarsi dagli avversari con la qualità del client e con la varietà di un set di strumenti che comprendente tra gli altri la gestione della forza lavoro, o l’automazione delle attività di marketing e dei servizi sul campo. Il responsabile dei prodotti Siebel, David Schmayer sottolinea il “potenziamento della architettura Web di Siebel 7 con quella che abbiamo chiamato Smart Web Architecture. Il trucco consiste nell’estendere le capacità di un client che non si limita a girare su un server centralizzato ma è anche pienamente interattivo con tutte le altre applicazioni Windows”.

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