Sidin potenzia la Business Unit Virtual-è con con Allot

La nuova partnership con il produttore di soluzioni per l’ottimizzazione del traffico di reti mobili e fisse andrà ad arricchire l’offerta di network management del distributore torinese.

Ha l'obiettivo di potenziare Virtual-è, l'ultima Business Unit nata in casa Sidin, l'accordo stretto tra il distributore torinese e Allot, fornitore di soluzioni per l'ottimizzazione del traffico di reti mobile e fisse. Allot propone un ampio portafoglio volto a consentire ai fornitori di servizi di gestire al meglio il loro network e massimizzarne i profitti, garantendo visibilità, controllo delle applicazioni, gestione degli utenti e protezione dalle minacce.

In virtù della partnership con Sidin, l'azienda israeliana può usufruire del supporto di un distributore a valore aggiunto con un'esperienza pluriennale nel settore networking. Per raggiungere tali obiettivi, Sidin ha predisposto un piano di sviluppo comprendente consulenza e formazione, con corsi di approfondimento tecnico teorici e pratici (webinar, bootcamp, corsi ad hoc), e mette a disposizione la competenza dei suoi professionisti sia nel pre sia nel post vendita, per fornire supporto tecnico e commerciale e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here