Sidin entra nel programma di partnership di Kaviza

Con questo nuovo accordo, il distributore torinese amplia il suo portafoglio prodotti, con nuove soluzioni di virtualizzazione.

Aggiungendo un altro tassello nella strategia volta a offrire al canale italiano una gamma più completa di soluzioni end-to-end di virtualizzazione desktop, Sidin è entrata a far parte del programma di partnership di Kaviza (Kaviza Partner and Solution Network).

In virtù di questo accordo, il brand Kaviza entrerà a far parte dell'offerta integrata Virtual-è, comprendente tutti gli elementi per costruire soluzioni di virtualizzazione e cloud computing.

Tra le soluzioni proposte da Kaviza, Sidin evidenzia in particolare VDI-in-a-box, un'applicazione all-in-one di virtualizzazione desktop che racchiude in un unico pacchetto tutte le funzionalità utili a implementare e gestire desktop virtuali. L'applicazione, che può essere adottata su macchine esistenti perché non richiede particolari caratteristiche infrastrutturali, è completamente scalabile, quindi è possibile aumentarne la capacità in base alle esigenze del cliente, seguendo il paradigma dell'on demand.

Kaviza supporta inoltre la “high definition” user experience con il protocollo Citrix HDX e offre agli utenti la possibilità di scegliere in modo flessibile come usare la piattaforma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here