Si allarga la gamma di stampanti Ecosys a colori di Kyocera

Le soluzioni documentali per l’ufficio “cartridge free” P6021cdn e P6026cdn integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e AirPrint.

Kyocera Document Solutions ha annunciato il rilascio sul mercato due nuove stampanti A4 Ecosys a colori, che integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e AirPrint.

Presentate come soluzioni documentali per l'ufficio, la promessa delle due nuove implementazioni di gamma, P6021cdn (nella foto) e P6026cdn, è di affidabilità e costi di esercizio ridotti, per offrire a gruppi di lavoro di diverse dimensioni un basso costo di possesso e una maggiore efficienza operativa.

A contraddistinguere i nuovi modelli dai sistemi presenti sul mercato è rappresentato dalla tecnologia Green Ecosys Kyocera, che assicura risparmi economici e sostenibilità ambientale.

La tecnologia “cartridge free”, che prevede la sola integrazione del toner durante l'intera vita della stampante, promette di tradursi in una diminuzione consistente dei costi globali di stampa, siano essi diretti o indiretti.

Il controllo degli accessi e i profili di stampa predefiniti per tutti gli utenti garantiscono un uso corretto del colore e la riservatezza dei dati personali mentre il controller di stampa del sistema consente la rapida elaborazione dei documenti. Un ulteriore accorgimento atto a sostenere la produttività è, infine, rappresentato dalla memoria Ram da 512 Mb e dall'opzione hard disk da 32 o 128 Gb.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here