Sap rilascia la Business Suite 7

Sistemi di gestione avanzati

Sap ha annunciato il rilascio della Business Suite 7, un sistema modulare che vuole aiutare le aziende a ottimizzare le performance e a ridurre i costi It.

Il rinnovo della suite è orientato a facilitare gli upgrade, ad aiutare i clienti a ridurre i costi attraverso il rilascio di pacchetti di aggiornamento, a ottenere informazioni approfondite con nuove capacità analitiche e a raggiungere l’eccellenza dei processi con l’implementazione modulare di best practice e architetture Soa (Service oriented architecture). Sviluppata in collaborazione con clienti e partner, la nuova Business Suite introduce scenari di settore con processi di business end-to-end focalizzati sul conseguimento di specifici risultati che oltrepassano le barriere organizzative e i silos applicativi. I nuovi scenari possono essere implementati progressivamente sulla base delle esigenze aziendali.

Il sistema di Sap propone oltre 150 innovazioni funzionali rilasciate attraverso gli Enhancement Package e sulla base di una pianificazione delle release che coinvolge tutte le applicazioni che costituiscono la suite: Erp, Crm, Srm, Scm e Plm. I pacchetti di aggiornamento consentono di selezionare e installare solo le funzionalità di cui si ha bisogno, senza effettuare upgrade. Gli utenti possono ridurre il Tco facendo leva su interfacce utente allineate che offrono viste simili in tutte le applicazioni della suite. I servizi di Sap Enterprise Support riducono ulteriormente il costo della suite ottimizzandone la gestione del ciclo di vita.

La suite migliora anche le capacità di analisi integrando le funzionalità analitiche specifiche del portafoglio BusinessObjects, che consentono di monitorare l’esecuzione delle operazioni e di prendere decisioni efficaci. È, inoltre, abilitata in ottica Soa e offre oltre 2.800 enterprise service per tutti i settori di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome