Rds lancia LinErp

La soluzione gestionale per le piccole e medie imprese sarà disponibile nei primi mesi del 2007

Rds Software ha annunciato che nei primi mesi del 2007 sarà resa
disponibile per partner e Isv una nuova soluzione gestionale di classe Erp:
LinErp bp (business partner).


La soluzione è
indirizzata a Pmi e microimprese che desiderano avere il pacchetto installato
presso i propri server, invece della soluzione in Asp (Pay per use) myRds.
LinErp, sviluppato in tecnologia Linux e Db2, è utilizzabile sulle Cpu a 64 bit
e – a differenza di Erp Rds v6 che non ha limitazioni nel tipo di server
(AS/400, Unix, Linux e Windows), nel numero di server su cui installarlo e nel
numero di utenti che possono utilizzarlo – è stato limitato ad un solo server e,
al massimo, a sei posti lavoro.


Si tratta di una
limitazione commerciale che può essere superata in qualsiasi momento con
l’upgrade all’ERP Rds v6, sfruttando così le possibilità date dal controllo di
gestione, gestione della produzione, workflow e gestione eventi caratteristici
di ambienti più evoluti. LinErp, come Erp Rds v6, garantisce una corretta
gestione di Basilea 2 attraverso il metodo di calcolo che è lo stesso
utilizzato, per esempio, da Bnl e Ipsoa. Integrato (via Xml e Web services) con
molti servizi Asp come il Crm di Salesforce (di cui Rds è Competence Center),
con Office e Outlook e con prodotti di partner Rds come b2b e negozi virtuali,
la soluzione è assistita e aggiornata direttamente da Rds tramite il sito della
comunità dei suoi partner: www.prontosoft.it.

Questo significherà che il
server su cui verrà installato dovrà obbligatoriamente essere connesso via
Internet con il sito prontosoft.it dove vi sarà tutta la documentazione a
disposizione di partner e clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome