Quest, tutto per SharePoint

Ampliata l’offerta di soluzioni a supporto della piattaforma Microsoft.

Quest Software ha ampliato l'offerta dei prodotti a supporto di Microsoft Office SharePoint Server 2007.
Lo ha fatto anche sulla scorta delle previsioni di Gartner, che sostiene che entro il 2010, l'80% delle aziende utilizzerà SharePoint Server 2007, ma solo il 40% di queste lo userà in maniera efficace.

Quest allora ha sviluppato una gamma di strumenti per la gestione della piattaforma Microsoft tesi ad aiutare le aziende a gestire tutti gli aspetti riguardanti i prodotti e le tecnologie SharePoint, inclusa la migrazione, l'integrazione e lo sviluppo delle applicazioni, il recovery e l'auditing, l'amministrazione e la gestione di Sql Server.
Notes Migrator for SharePoint è una soluzione che migra il contenuto di applicazioni Lotus Notes verso SharePoint Server 2007. Il prodotto è stato inserito nell'offerta Quest dopo l'acquisizione di Proposion, avvenuta nell'ottobre del 2007.

Development Studio for SharePoint è un tool teso a rendere più veloce la costruzione delle applicazioni in SharePoint Server 2007. La libreria di Web part utilizza la piattaforma Microsoft per connettere e gestire liste e librerie di dati, sia all'interno che tra siti.

File Migrator for SharePoint migra i contenuti di file condivisi verso SharePoint Server 2007. Per farlo filtra i documenti secondo criteri quali il nome, la dimensione e la data e fornisce un'anteprima dei primi 500 documenti migrati per garantire che le informazioni appropriate siano migrate.

Public Folder Migrator for SharePoint migra il contenuto dei Public Folder verso gli ambienti SharePoint Portal Server 2003 o SharePoint Server 2007, mentre Migration Manager for SharePoint sporta siti, librerie di documenti e liste dalla versione 2003 a SharePoint Server 2007.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here