Quasi 4 milioni di dispositivi Android attivati a Natale

Tra il 24 e il 25 dicembre 3,7 milioni di attivazioni per i dispositivi con cuore Android.

I responsabili di Google si sono detti estremamente soddisfatti per i risultati che i dispositivi basati su Android stanno ottenendo in questo periodo di festività natalizie. Andy Rubin, vice presidente senior della divisione mobile del colosso di Mountain View, sta continuando ad utilizzare la sua pagina Twitter per pubblicare roboanti annunci circa la diffusione del sistema operativo la cui mascotte è l'ormai famoso robottino verde.

Solamente tra la vigilia ed il giorno di Natale, le attivazioni di device Android avrebbero raggiunto la soglia dei 3,7 milioni: la media giornaliera supererebbe ampiamente, infatti, il valore pari a 700.000 attivazioni quotidiane precedentemente indicato dai tecnici di Google.
Lo stesso Rubin, sei mesi prima, parlava di 500.000 attivazioni giornaliere di dispositivi a cuore Android ed oggi si dichiara impressionato per i numeri ottenuti a ridosso del Natale.

La tendenza è stata confermata da Flurry Analytics che ha registrato, nelle sue statistiche, un aumento del 353% in termini di attivazioni di nuovi dispositivi Apple iOS e Google Android.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here