Quando l’importatore "risponde" per il vendor

Cosa succede quando il produttore di Ups è straniero e privo di una filiale in Italia? Che per alcuni operatori il business può risultare ancora più "coinvolgente". È il caso di Rs, importatore ufficiale dei prodot …


Cosa succede quando il produttore di Ups è straniero e privo di una
filiale in Italia? Che per alcuni operatori il business può risultare
ancora più "coinvolgente". È il caso di Rs, importatore
ufficiale dei prodotti Mustek in Italia, le cui soluzioni si rivolgono principalmente
al mercato delle Pmi e, sempre di più, a quello dell'utenza privata
e che, proprio per le loro caratteristiche, si prestano a essere distribuite
attraverso tutte le tipologie di canale. Vale a dire, altri distributori (come
Esprinet), Var, attori della Gdo (come Coop Italia), e della Gds, pc shop (come
i MicroEdge Point) e Internet shop (quali Chl, Mrprice ed Efo).
Come ci ha spiegato Franco Carnevali, responsabile commerciale
di Rs: «Come per tutti i prodotti Mustek, anche per i gruppi di continuità
la garanzia è di due anni dalla data di acquisto ed Rs si fa carico dell'assistenza
tecnica su tutto il territorio. Garantendo così un supporto di pre e
post vendita sia on line (tramite il sito www.mustek.it), sia telefonicamente
(grazie a una hot line diretta al numero 051866626). In caso di guasto, tramite
la procedura di Rma, provvediamo on center alla sostituzione immediata del prodotto,
e, dove possibile, l'apparecchio guasto viene sostituito presso il punto vendita»
.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here