Public cloud ReeVo gratis per chi acquista un Nas Qnap

cloud mobilityFino al prossimo 31 luglio chi acquista un nuovo prodotto Qnap potrà disporre di una soluzione completa per il backup dei dati anche nell’infrastruttura public cloud di ReeVo.
Parliamo di 1 Tb di spazio di archiviazione sulla nuvola disponibile in maniera gratuita per sei mesi nei Cloud Center ad alta capacità che il service provider possiede lungo tutto il territorio italiano.

Offerto in esclusiva per il nostro mercato, l’accordo ha come obiettivo rafforzare la visione di un cloud trasparente e sicuro con certezza della localizzazione dei dati, anche di backup, sul nostro territorio.
Il tutto forte dell’infrastruttura Cloud Storage di ReeVo integrata perfettamente con l’applicazione S3 Plus Qnap, che consente di effettuare il backup dei dati con logiche di conservazione personalizzabili, senza disturbare il normale utilizzo della connessione Internet grazie ai meccanismi di compressione e limitazione oraria del consumo di banda.

Tra gli ultimi annunci di Qnap anche la disponibilità di stazioni CloudBackup sui propri prodotti per potenziare il supporto di salvataggio dei dati memorizzati e consentire agli utenti di costruire un più ampio piano di disaster recovery.

La stazione CloudBackup permette, infine, di sfruttare il proprio cloud storage in modo più economico, sostenendo la compressione dei file di backup, eliminando regolarmente i file in base alle impostazioni predefinite e individuando i file sparsi per evitare di eseguire il backup dei dati non necessari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here