Psc IntelliTrack Wms gestisce il magazzino

Psc ha annunciato la disponibilità di IntelliTrack Wms, una soluzione pacchettizzata per la gestione dei dati di magazzino. IntelliTrack Wms è dotato di un software per la gestione completa dei dati, studiato per migliorare la produttività, l’accuratez

Psc ha annunciato la disponibilità di IntelliTrack Wms, una soluzione pacchettizzata per la gestione dei dati di magazzino.
IntelliTrack Wms è dotato di un software per la gestione completa dei dati, studiato per migliorare la produttività, l'accuratezza dell'inventario e l'utilizzo dello spazio nelle attività di magazzino. Disponibile in versione batch e radio frequenza, il pacchetto è completato grazie all'aggiunta di terminali dati portatili Falcon (Pdt), terminali a stazione fissa (Fst) e terminali di trasmissione (Vmt). IntelliTrack Wms utilizza Microsoft Sql Server, fornendo la scalabilità e le prestazioni necessarie per supportare centinaia di utenti simultaneamente. La versione Rf Edition dispone di tutte le funzioni della Batch Edition con in più la capacità di gestire fino a 50 lettori portatili Falcon Rf o terminali montabili su veicoli con comunicazioni in tempo reale verso il database host.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here