Psc IntelliTrack Wms gestisce il magazzino

Psc ha annunciato la disponibilità di IntelliTrack Wms, una soluzione pacchettizzata per la gestione dei dati di magazzino. IntelliTrack Wms è dotato di un software per la gestione completa dei dati, studiato per migliorare la produttività, l’accuratez …

Psc ha annunciato la disponibilità di IntelliTrack Wms, una soluzione pacchettizzata per la gestione dei dati di magazzino.
IntelliTrack Wms è dotato di un software per la gestione completa dei dati, studiato per migliorare la produttività, l'accuratezza dell'inventario e l'utilizzo dello spazio nelle attività di magazzino. Disponibile in versione batch e radio frequenza, il pacchetto è completato grazie all'aggiunta di terminali dati portatili Falcon (Pdt), terminali a stazione fissa (Fst) e terminali di trasmissione (Vmt). IntelliTrack Wms utilizza Microsoft Sql Server, fornendo la scalabilità e le prestazioni necessarie per supportare centinaia di utenti simultaneamente. La versione Rf Edition dispone di tutte le funzioni della Batch Edition con in più la capacità di gestire fino a 50 lettori portatili Falcon Rf o terminali montabili su veicoli con comunicazioni in tempo reale verso il database host.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here