Prestito online con Mutuoedilizio.it

Il sito intende affiancare i costruttori nello studio e nell’analisi dei progetti in ogni aspetto tecnico ed economico patrimoniale, in modo da rendere più agevole la ricerca dei finanziatori e degli istituti di credito pronti a supportare l’intervento.

Un nuovo supporto professionale dedicato ai costruttori per ottenere mutui a condizioni agevolate e ottimizzare le risorse. Questi gli obiettivi che si prefigge Mutuo Edilizio, uno spazio Internet pensato come punto di coordinamento dell'attività di diversi professionisti del settore edile e bancario, che mettono a disposizione la propria esperienza alla clientela. Il team comprende broker professionisti che garantiscono ai costruttori finanziamenti a condizioni agevolate, grazie al maggior potere contrattuale che deriva dall'alto numero di trattative.

Sono inoltre presenti esperti immobiliari, che possono fornire indicazioni puntuali sui costi ed elaborare analisi sulla situazione della zona in cui si intende costruire, suggerendo così l'investimento più conveniente.

Disponibile per Lombardia, Piemonte e parte dell'Emilia Romagna (province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia), il sito intende diventare un punto di riferimento per il settore dell'edilizia offrendo una struttura professionale a supporto delle nuove costruzioni e servizi avanzati come gli accordi con la banca o analisi due diligence.

Mutuo edilizio si propone dunque come partner nello studio e nell'analisi dei progetti in ogni aspetto, tecnico ed economico patrimoniale, così da rendere più agevole la ricerca di finanziatori e degli istituti di credito pronti a supportare l'intervento.

Il processo è strutturato in alcune fasi: il costruttore compila il form e con i dati viene fatta una prima valutazione del finanziamento. Quindi si prende un appuntamento per discutere insieme dell'operazione e per realizzare il book di presentazione del progetto. Mutuo edilizio, infine, presenta la domanda di finanziamento in differenti istituti di credito, sceglie quello più vantaggioso e affianca il cliente nella conclusione della pratica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here