Post vendita DigiPack per il canale office di Datamatic

C’è un nuovo servizio per i rivenditori Datamatic che scelgono l'office di Kyocera Document Solutions: si chiama DigiPack e consente di gestire in sicurezza il business del noleggio del costo copia con la tranquillità di avere a disposizione un team qualificato anche nel post vendita.

A svilupparlo, con la supervisione del produttore giapponese di stampanti multifunzione e copiatrici, ci ha pensato Digitronica Solution, azienda specializzata nella distribuzione di servizi.
Da qui le basi di un’offerta che Datamatic ha deciso di proporre ai partner attivi nel segmento office che, con DigiPack, potranno acquistare, per un determinato periodo di tempo e per un numero massimo di pagine stampate, un pacchetto di servizi riguardante la gestione post vendita e gli eventuali interventi tecnici legati al business del noleggio del costo copia, al momento solo per i dispositivi Kyocera.
A gestirli saranno le aziende certificate da Digitronica e da Kyocera stessa, che hanno come core business la pura gestione dell’assistenza tecnica e, se richiesta, l’installazione on site.

Disponibile da un’apposita sezione visibile esclusivamente ai clienti Datamatic sul sito B2B ServiceGlobe di Digitronica, DigiPack è, a tutti gli effetti, un Contratto di Manutenzione fra Digitronica e il rivenditore Datamatic per il quale DigiPack estende la garanzia Kyocera con lo stesso identico standard della garanzia originale del produttore includendo, in più, anche il costo dei Maintenance Kit.
Per i clienti che acquistano DigiPack, Digitronica erogherà il servizio anche durante il periodo di garanzia standard, in nome e per conto del produttore giapponese.

 

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