Più rigogliosa l’Oasis opensource di Unisys

La società arricchisce la proposta di soluzioni open.

Unisys ha introdotto quattro elementi in Oasis (Open and Secure Integrated Solutions), il portafoglio di soluzioni software open source integrate e certificate.

Le nuove suite, Oasis Suites 2.0, Oasis Oracle Grid Accelerator, Oasis Enterprise Asset Modernization e Oasis UNIX to Linux Migration, sono indirizzate a modernizzare gli ambienti It, introducendo nell'elaborazione di classe enterprise i vantaggi economici caratteristici del mondo open source.

La prima introduce nuove funzionalità per la gestione e il monitoraggio dell'infrastruttura applicativa runtime attraverso la linea di prodotti Groundwork Professional; punta a migliorare la gestione delle transazioni con JBoss Transaction Service e supporta il deployment e backup delle applicazioni Java Ee.

Oracle Grid Accelerator server al deployment rapido di Oracle 10g Real Application Cluster (Rac) ed è frutto dello sviluppo congiunto di Unisys e Oracle,.

Enterprise Asset Modernization è un set di servizi, software e piattaforme progettate per ottimizzare la trasformazione delle risorse It legacy in ambienti più agili ed economicamente convenienti.

Unix to Linux Migration fornisce i servizi e le best practice per trasferire i dati, le applicazioni e i server dei clienti da ambienti Unix proprietari o superati a nuove architetture basate su sistemi aperti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here