Più forte il partner program di Iomega

Dedicata ai Var, l’iniziativa propone una certificazione e uno sconto del 2% sul prezzo al dettaglio di tutti i prodotti

10 dicembre 2003 Iomega rafforza il Network storage partner programme.
Creato con l'obiettivo di fornire valore ai Var, il nuovo programma supporta gli operatori nell'individuazione di nuove opportunità di fatturato e nell'ampliamento del business.
Per ottenere la certificazione, un Var deve avere un'esperienza di base nella vendita di soluzioni di rete e nello storage, e disporre delle risorse per la vendita e il supporto al cliente.
Il programma fornirà a tutti i rivenditori a valore aggiunto qualificati la possibilità di usufruire - da ottobre a dicembre - di uno sconto del 2% sul prezzo al dettaglio di tutti i prodotti Iomega. L'estensione della validità dello sconto per il prossimo anno dipenderà dal conseguimento degli obbiettivi di business. Di tale sconto hanno già usufruito oltre 40 Var europei che sono entrati a far parte di tale programma. Tutti i rivenditori autorizzati saranno inoltre inseriti nel programma di prodotti dimostrativi. Questo programma consentirà ai Var di avere uno sconto sui prodotti richiesti in prova e valutazione. In base al modello, i rivenditori possono beneficiare, ogni trimestre, di una riduzione del 30% o del 50% sul prezzo al dettaglio.
I rivenditori Authorized Nss che hanno come obiettivo di accrescere il business Iomega NAS e che raggiungeranno i migliori risultati, avranno l'opportunità di ricevere la qualifica di Premier Partner, beneficiando di sconti maggiori e di ulteriore supporto da parte di Iomega.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here