Per un giorno ZoneAlarmPro è gratis

Il firewall viene offerto gratuitamente dalle 7 del mattino del 10 novembre

Check Point Software annuncia che offrirà gratuitamente una versione completa di ZoneAlarm Pro 2010. Per 24 ore, dalle 7.00 del 10 novembre alle 7.00 dell’11 novembre la promozione avviene in contemporanea al Microsoft Patch Tuesday, il giorno in cui Microsoft rilascia le più recenti patch di sistema operativo e browser per i pc Windows.


ZoneAlarm Pro 2010 associa il firewall a un OsFirewall che verifica il comportamento all’interno del sistema operativo per bloccare attacchi malevoli intenzionati a corrompere l’Os. Check Point ZoneAlarm Pro comprende, senza costi aggiuntivi, Identity Protection Services con il monitoraggio quotidiano del credito e Victim Recovery Services che permettono agli utenti di riprendersi velocemente dal furto d’identità.


Per evitare che gli attacchi accedano al pc dal browser, ZoneAlarm Pro 2010 comprende la tecnologia Advanced Download Protection che automaticamente controlla e analizza i programmi che l’utente desidera scaricare per determinare se sono sicuri o malevoli. Offre inoltre anti-phishing, sia basato su signature sia euristico, per bloccare i siti fraudolenti.


La promozione Check Point ZoneAlarm Pro equivale a un valore di Euro 29.95 e comprende una licenza per 1 anno per un numero massimo di 3 pc. L’offerta è limitata a un solo download per ogni nuovo cliente. Per prendere parte alla promozione HTTP://www.zonealarm.com/only24hours/it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here