Per 100 Gbps in più: Infinera fa fare Instant Bandwidth

Con la piattaforma Dtn-X permette ai carrier l’attivazione immediata via software di banda aggiuntiva.

Infinera ha annunciato la disponibilità di Instant Bandwidth sulla piattaforma Dtn-X.
Instant Bandwidth, consentendo ai carrier di aumentare istantaneamente la larghezza di banda con incrementi di 100 Gigabit al secondo, senza dover sottostare ai normali lunghi tempi di attesa dovuti all’adeguamento dell’hardware e del software e ai tempi di attivazione del servizio.

Con Infinera Instant Bandwidth, in sostanza, i carrier possono immediatamente disporre di 100G aggiuntivi di capacità con un solo clic, differenziando così la propria offerta.
La soluzione permette  di ridurre i tempi di fornitura, accelerare la disponibilità di servizi per i clienti e generare profitti in tempi più brevi.

TeliaSonera International Carrier è il primo carrier ad annunciare la scelta e l’utilizzo della piattaforma Dtn-X con Instant Bandwidth per la propria rete nazionale statunitense da 100G.

La soluzione Instant Bandwidth è una combinazione di hardware, software e innovazione operativa di Infinera. L’hardware include nuove line card che supportano super-canali a lungo raggio da 500G con 100G attivati.
La soluzione è dotata di Pic (circuiti fotonici integrati) da 500G di Infinera e dal processore FlexCoherent che offre prestazioni di dispersione dei modi di polarizzazione (Pmd) che permettono di ovviare alle asimmetrie della fibra nei tratti più critici della rete.
T
utte queste caratteristiche sono disponibili sulla line card per i primi 100G di capacità che possono progressivamente aumentare fino a 500G con un semplice click, grazie al software di attivazione e al sistema di gestione di rete Dna di Infinera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome