Pc assicurati con Esprinet e La Fondiaria

Il distributore propone ai propri dealer un servizio assicurativo esclusivo che possono a loro volta proporre ai propri clienti. Un modo in più per offrire valore aggiunto e per fidelizzare i gli utenti finali.

Assipak è il nome del servizio assicurativo proposto da La Fondiaria Assicurazioni a tutti i dealer Esprinet. Sottoscrivendo la polizza, i rivenditori possono offrire ai propri clienti una copertura contro i danni materiali e diretti provocati da cause accidentali. Le apparecchiature sono assicurate contro i danni dovuti a incendio, bruciature, furto, rapina, azioni dolose e colpose, sabotaggio, imperizia, negligenza, alluvione, allagamenti e altro ancora.

Per i dealer diventa anche un modo per offrire nuovi servizi a valore aggiunto a completamento dell'offerta prodotto e un modo in più per fidelizzare i clienti, diventando il referente per il rinnovo della polizza. Ogni rivenditore può decidere se offrire gratuitamente la copertura assicurativa o se fatturarla al cliente, con la possibilità di utilizzare la polizza come incentivo per il sell out.

L'accordo firmato con l'agenzia Milano San Babila de La Fondiaria Assicurazioni conferma la volontà del distributore di porsi come hub del mercato informatico, punto di snodo di merci e servizi. Esprinet ha intenzione di siglare futuri nuovi accordi con realtà non strettamente legate al mondo dell'informatica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here