Paul Thomalla nuovo vice president sales di Aci Worldwide

Il manager sarà responsabile del canale vendita per il mercato Emea e riporterà direttamente a Ralph Dangelmaier, president of global markets and services.

Paul Thomalla è entrato a far parte di Aci Worldwide in qualità di vice president sales per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Thomalla proviene da Stratus Technologies e porta con sé un’approfondita esperienza e conoscenza nello sviluppo dei team vendite e nel raggiungimento dei risultati.

Inoltre, Thomalla vanta trent’anni di carriera nell’ambito dell’information technology, durante i quali ha operato in Ibm e Microsoft e in strutture in Europa e negli Stati Uniti. Nel suo più recente ruolo di vice president per l'area Emea in Stratus, Thomalla ha fatto segnare una costante e significativa crescita delle vendite e ha contribuito direttamente alla soddisfazione e alla motivazione dei dipendenti.

Nella sua posizione in Aci, Thomalla riporterà direttamente a Ralph Dangelmaier, president of global markets and services, e sarà responsabile del canale vendita per il mercato Emea.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here