Partner cercasi per Eracle

Teknocommerce è alla ricerca di rivenditori e distributori che la affianchino nella promozione su tutto il territorio nazionale del suo software gestionale Eracle per le piccole e medie imprese.

Per far conoscere il proprio gestionale Eracle a un più ampio bacino di potenziali utenti, la società casertana Teknocommerce sta cercando rivenditori e distributori su tutto il territorio nazionale.

Eracle, lo ricordiamo, è un'applicazione indirizzata alle piccole e medie imprese. In questo senso, è studiata e sviluppata conciliando semplicità di utilizzo e completezza funzionale per poter essere usata anche da chi non ha dimestichezza con gli strumenti informatici.

La gestione dei documenti contabili, per esempio, permette di emettere una fattura di vendita direttamente da preventivo e creare, al contempo, uno scadenziario clienti su fatture emesse, mentre la movimentazione di magazzino con i relativi pagamenti clienti/fornitori è gestita automaticamente dal software.

Eracle può essere usato in rete da un numero illimitato e consente di definire permessi di autorizzazioni in modo da limitare l'accesso su svariati campi. Eracle offre inoltre la possibilità di associare ad ogni cliente un listino con sconti personalizzati e di personalizzare le stampe dei documenti fiscali, aggiungendo eventuali loghi, e visualizzare le statistiche aziendali.

Ai rivenditori e ai distributori interessati, Teknocommerce è in grado di offrire pagamento dilazionato, protezione magazzino per eventuali aggiornamenti, assistenza telefonica e/o remota e visibilità sul sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here