Panasonic Cf-H1 per la manutenzione efficiente

Un dispositivo per gli addetti ai servizi sul campo.

Chi lavora quotidianamente sul campo, come accade nel settore delle utility, si trova a lavorare in condizioni atmosferiche avverse o in spazi ristretti. Con il nuovo CF-H1 Mobile Assistant, Panasonic vuole agevolare il loro operato.

Il Toughbook touchscreen Cf-H1 è uno strumento indicato a far accedere ad applicazioni e dati anche nelle condizioni più avverse.

Progettato per resistere ad un utilizzo outdoor appartiene alla gamma dei prodotti Toughbook fully ruggedized, con certificazione Mil. È a tenuta stagna conforme alla norma Ip54 relativa alla resistenza all'acqua, alla pioggia e alla polvere ed è in grado di resistere a cadute accidentali e a ulteriori condizioni critiche di lavoro come vibrazioni, umidità, altitudine e sbalzi termici.

Il dispositivo è fornito con il sistema operativo Windows 7 e lo schermo è equipaggiato con tecnologia Dual Touch. Lo schermo è da 10 pollici ad alta luminosità e Sunlight Readable.
Utilizza la tecnologia New Intel Atom e una batteria con 6 ore di autonomia.

È dotato di Wireless Lan e Bluetooth ed è predisposto per la rete wireless Wan. Il modulo Gps è disponibile su richiesta.
Caratteristiche opzionali includono una fotocamera integrata da 2.0 megapixel con doppio Led e un lettore di codice a barre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here