OutlookSoft scala Everest

La nuova versione del software di Business performance management, basata su piattaforma Microsoft, accresce la capacità di collaborazione tra gli utenti.

5 dicembre 2003 La release 4.0 di Everest si propone come soluzione unificata e scalabile di Business performance management, basata su Web e su singolo database centralizzato. In questo modo, utilizzando un browser standard e sfruttando le potenzialità della piattaforma tecnologica Microsoft, il software di OutlookSoft consente il coinvolgimento, in maniera collaborativa, del management aziendale nella gestione delle performance. Il prodotto unifica i processi operativi e finanziari, pianificazione strategica, budgeting e forecasting, consolidamento gestionale e civilistico.

Everest 4.0 estende le potenzialità offerte dal Bpm a ogni decision maker, consentendo di effettuare operazioni di pianificazione, reporting e analisi, avendo come interfaccia un foglio Excel. Le imprese possono consolidare i dati finanziari provenienti da diverse operazioni e, all'occorrenza, lavorare anche offline. Al successivo collegamento con la base dati centrale, infatti, Everest 4.0 effettua una sincronizzazione automatica dei dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here