OTTOBRE

Tech Data Italia Asustek Atlantis Land Il distributore Tech Data ha siglato un accordo con Asustek per la commercializzazione della gamma di notebook, oltre che delle schede madre, delle schede video, dei cd rom e Dvd rom Asus. La famiglia di notebook …

Tech Data Italia Asustek Atlantis Land

Il distributore Tech Data ha siglato un accordo con Asustek per la commercializzazione della gamma di notebook, oltre che delle schede madre, delle schede video, dei cd rom e Dvd rom Asus. La famiglia di notebook Asus comprende modelli entry level, per utenti professionali, all-in-one e ultra leggeri. Ma le novità non si fermano qui. Il distributore ha infatti siglato un'intesa con Atlantis Land per la vendita di soluzioni per il networking, la connettività e il multimedia tra cui modem analogici, Ta Isdn, modem Adsl, videocamere, soluzioni Ubs, Ups e lettori Dvd. Grazie a questo accordo Atlantis Land sarà in grado di offrire, oltre che i propri prodotti, servizi a valore aggiunto di supporto alla vendita come la garanzia all inclusive e il supporto e l'assistenza tecnica, anche telefonica.

Actebis Samsung

Actebis Computer ha aggiunto all'elenco dei marchi distribuiti un nuovo partner: Samsung Electronics. La gamma di prodotti Actebis si arricchisce così di tutta la linea storage
e monitor Syncmaster: Crt DynaFlat e Diamondtron, Tft Lcd dai 15” ai 24” e Tft Lcd multifunzione.

Microtek Italia Anubis Italia Samsung

Anubis, sviluppatore di prodotti multimediali marchiati Thyphoon e accessori per personal computer, e Microtek hanno firmato un accordo distributivo che prevede la vendita dei prodotti Thyphoon-Anubis sia attraverso i cash & carry Punto Oem riservati ai rivenditori, sia attraverso i punti vendita Microedge Point rivolti al pubblico.
Il distributore ha inoltre siglato un'intesa per la commercializzazione dei monitor Samsung su tutto il territorio nazionale.

Espin CiaoService

La società Espin ha acquisito dalla Holding Business Solutions la partecipazione del 100% di CiaoService, dando vita a un nuovo operatore specializzato nello sviluppo di piattaforme
Tecnologiche per l'e-business e l'e-commerce.

Compaq Sapient

È il primo in Italia, ma i responsabili di Compaq si augurano che non rimanga il ”solo“. Stiamo parlando dell'alleanza tutta italiana, stretta tra Sapient e la divisione sviluppo applicativi wireless di Compaq. Tutto ruota attorno agli iPaq, intesi come device in grado di connettersi al sistema centrale e sfruttare appieno il connubio mobilità e potenza di calcolo. I mestieri che meglio possono sfruttare questa risorsa sono legati ai commerciali, agli operatori di manutenzione e Sapient ha già messo a punto dei programmi per gli assicuratori che devono rilevare gli infortuni automobilistici, per i broker della Borsa e per i manutentori della rete elettrica.

Auchan D-Link

Modem, hub e prodotti multimediali della linea consumer per la connettività domestica NetEasy by D-Link, sono adesso disponibili sugli scaffali di Auchan Gruppo Rinascente. I prodotti Net-Easy comprendono FotoWebCam e WebCam digitali, NetRadio con porta Usb, hub, modem, switch, soluzioni all- in-one, schede e cavi di rete, e vengono venduti, coperti da una garanzia di cinque anni, in confezione retail corredati da un manuale in lingua italiana e dai necessari driver e software.

Freshbit Dfi

Il distributore lombardo Freshbit ha annunciato la sigla di un accordo per la distribuzione delle schede madre prodotte dalla taiwanese Dfi. In base ai termini dell'intesa, Freshbit commercializzerà dodici nuovi modelli compatibili con ogni tipo di processore.

Canon Fotango

Canon ha reso nota l'acquisizione della società privata Fotango, che si occupa della pubblicazione di foto on line. Questa acquisizione sottolinea l'impegno dimostrato da Canon nei confronti dell'industria europea della digitalizzazione di immagini on line, che, secondo i dati forniti da Lyra Research, entro il 2004 dovrebbe valere complessivamente 3,4 miliardi di dollari.

Symantec SafeStone Technologies Plc

Symantec e SafeStone Technologies Plc hanno unito le loro forze per sviluppare e vendere una nuova soluzione all'avanguardia per la gestione dellasicurezza integrata, destinata ai clienti Ibm eServer iSeries che potranno così monitorare costantemente le policy di sicurezza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here