01net

Come avere una rete wireless senza limiti

Tutti gli utenti aziendali oggi lavorano e vivono immersi nelle comunicazioni wireless e mobili.

Ma non tutte le aziende hanno un portafoglio aggiornato di dispositivi e la competenza necessaria per gestire efficacemente reti Wi-Fi con tanti utenti, con client diversi tra loro e con modalità di fruizione wireless di tipo diverso.

Un white paper di 14 pagine spiega come approntare una infrastruttura di mobility che semplifichi e renda efficiente la gestione della rete wireless e al tempo stesso arricchisca il potenziale di business dell’azienda.

SCARICA IL WHITE PAPER

Il white paper di HPE contiene le indicazioni per capire la convergenza delle necessità di tipi
di utenze, di organizzazioni e dei relativi dipartimenti IT da un lato, e di utenti professionali e personali che appoggiano sull’infrastruttura mobile la propria attività e tempo libero.

Sono utenti ad alta consapevolezza tecnologica che lavorano e vivono immersi nelle comunicazioni mobili. E non tutte le aziende hanno un portafoglio aggiornato per gestire efficacemente delle reti wireless con tanti utenti, con client molto diversi tra loro e
con fruizioni di molti tipi diversi.

Aruba/HPE ha tutte le necessarie competenze: è fornitore di soluzioni basate su reti di prossima generazione per la mobilità ed automatizza l’ottimizzazione delle prestazioni su larga scala , con produttività elevata a fronte di costi operativi ridotti. Grazie a queste soluzioni le Aruba Mobility-Defined Networks creano un’esperienza in mobilità ottimale sia per i dipartimenti IT, sia per gli utenti esigenti.