Ottimizzare il ROI di un sito Web

Google_Search_Appliance
White paper –

I siti web rappresentano uno d

I siti web rappresentano uno degli investimenti di marketing più quantificabili
per un’azienda o un’organizzazione. Consentono alle organizzazioni di definire
obiettivi quantificabili direttamente collegati agli scopi di comunicazione
e marketing globali.

In questo white paper in italiano Google Search Appliance illustra l’approccio metodico per
ottimizzare il ROI dei siti Web, approccio che si compone di 4 fasi:

  1. Generazione di traffico tramite attività quali promozioni
    di siti web e annunci basati sulla ricerca
  2. Analisi del traffico per comprendere la provenienza dei
    visitatori e la modalità di interazione con il sito
  3. Ottimizzazione del sito determinando le combinazioni di
    design e contenuti che”generano più conversioni
  4. Incremento delle conversioni e diminuzione della frequenza
    di rimbalzo, grazie alle informazioni acquisite nelle fasi precedenti
src="/wp-content/uploads/sites/14/2014/10/bottone_freccia_azzurra_free.gif"> href="http://www.surveygizmo.com/s/348637/google-ottimizzare-il-roi-di-un-sito-web" target="_blank">Scarica
il white paper completo

Pubblica i tuoi pensieri