Osvaldo Gandolfo nuovo direttore generale di Agorà Telematica

L’incarico gli è stato conferito dopo aver rivestito dall’aprile 2009 il ruolo di direttore commerciale della stessa società romana.

Agorà Telematica, la società romana appartenente al network Dedagroup, ha chiamato Osvaldo Gandolfo a ricoprire il ruolo di Direttore Generale, dopo aver rivestito per oltre un anno l'incarico di direttore commerciale presso la stessa azienda.

Bolognese, classe 1956, Gandolfo si è laureato in ingegneria meccanica presso l'Università di Bologna, dove ha anche ha conseguito il master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica. Dal 1981 al 1997 ha lavorato in Ibm Italia come responsabile commerciale clienti industria (dal 1984) e marketing manager clienti Industria (dal 1989).

Nel 1990 è stato nominato direttore della filiale industria a Bologna e, due anni più tardi, assistente del presidente e amministratore delegato Lucio Stanca a Milano.
Nel 1993 è diventato direttore operazioni di marketing per l'area Nord-Est e, l'anno successivo, direttore prodotti dell'area Centro.

Nel 1997 è entrato in Core Soluzioni Informatiche (dal 2009 incorporata con Sinergis, società del Network Dedagroup) come direttore generale per diventarne poi, tre anni più tardi, socio e consigliere d'amministrazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here