Oracle completa la propria linea di prodotti di Bi

Oracle ha rilasciato proprio oggi Oracle Business Intelligence che consiste in quattro applicazioni per analizzare sia i dati dei clienti, sia i processi di setup per interagire con i clienti. La prima applicazione, Marketing Intelligence analizzer …

Oracle ha rilasciato proprio oggi Oracle Business Intelligence che
consiste in quattro applicazioni per analizzare sia i dati dei
clienti, sia i processi di setup per interagire con i clienti.
La prima applicazione, Marketing Intelligence analizzerà il successo
delle campagne di marketing, aiutando nella determinazione dei
fattori che guidano principalmente le scelte dei clienti.
Quest’applicazione sarà disponibile con Oracle Marketing. Sales
Intelligence, la seconda, determinerà il successo dei rappresentanti
individuali e territoriali e utilizzerà queste informazioni ad
esempio, per organizzare le vendite per territorio. Call-Center
Intelligence, dal canto proprio, analizzerà i dati per i picchi di
tempo del call-center, monitorando il traffico per i dipendenti.
Oracle Customer Intelligence, l’ultimo software, analizzerà i dati
per la profittabilità dei clienti.
Oracle Business Intelligence è la componente fondamentale di Oracle
11i, che dovrebbe essere rilasciata il 18 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome