Open Text, ecco Vignette 8

La nuova versione del sistema di gestione contenuti punta a far utilizzare a tutti il Web come risorsa strategica di business.

Open Text ha annunciato il lancio di Vignette Content Management 8, nuova versione della soluzione per la gestione dei contenuti Web a livello enterprise.

La soluzione ha un nuovo design ergonomico con cui gli utenti aziendali possono creare siti, micrositi e landing page, rispettando le linee guida tecniche e relative all'immagine aziendale.

Sulla base dei suggerimenti e dei commenti giunti dagli clienti e utenti Vignette Content Management 8 ha nuove funzionalità di marketing, presentazione e authoring.

Il sistema consente agli addetti marketing di assegnare vanity Url compatibili con i motori di ricerca a pagine o canali di navigazione specifiche; utilizzare funzionalità di modellazione dei siti per generare micrositi per promozioni ed eventi; creare grafiche stagionali o specifiche per un evento in modo coerente; aggiungere contenuti pertinenti all'interno del sito Web; utilizzare risorse rich media e social media per rendere più coinvolgente la fruibilità del sito.

Sul piano della presentazione dei contenuti Vignette Content Management 8 consente di implementare nuovi siti in poco tempo, creare nuove pagine con un click e di mantenerle all'interno del proprio ambiente di editing personalizzato. Consente di creare siti dai template dei modelli derivanti da implementazioni esistenti, riprodurre siti o lanciarne uno con risorse predefinite in termini di contenuti, workflow e presentazione; attivare e popolare un sito subito dopo l'installazione; applicare temi grafici, pagine e impaginazioni regionali a pagine, canali o all'intero sito; navigare contenuti in spazi di lavoro contestuali e multidimensionali per sito, tipo di contenuto, cartella, categoria.

Per l'authoring dei contenuti adattabili il sistema permette agli utenti di rivedere le pagine e i contenuti senza finestre di pop-up e con una barra degli strumenti non invadente; migliorare la produttività con viste contestuali che presentano le informazioni di cui gli utenti hanno bisogno, quando e dove lo desiderano; pubblicare con un solo click del mouse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here