Open day Ricoh sulle opportunità della stampa digitale

Ricoh Pro C7100XSi parlerà del nuovo futuro per il settore delle arti grafiche delineato dall’evoluzione tecnologica in atto nell’open day organizzato da Ricoh Italia i prossimi 12 e 13 febbraio, a Milano.

Di fronte a un panorama trasformato da riduzione delle tirature, maggiore personalizzazione e richiesta di tempi di produzione sempre più rapidi, la risposta della multinazionale nata per fornire soluzioni per la stampa office e per il production printing, servizi documentali e servizi It, si riassume in un unico claim: “All you need is… print”.

Al suo interno, nella due giorni che si svolgerà presso l’Edificio 16 di Viale Sarca, al civico 336 del capoluogo meneghino, tutte le ultime opportunità offerte a fornitori di servizi di stampa e a centri stampa aziendali dalla stampa digitale.
Parliamo di applicazioni e servizi innovativi resi possibili dalle soluzioni Ricoh per i centri stampa aziendali intenzionati a supportare il business delle imprese avvalendosi della stampa di produzione.

I due giorni di open day, che si svolgeranno dalle ore 10 alle 18, avranno come palcoscenico uno spazio espositivo suddiviso in un ufficio, un ristorante e un ambiente domestico.
Al loro interno, i visitatori verranno guidati in un tour per scoprire le applicazioni innovative realizzate su supporti speciali e mediante la quinta stazione colore resa attualmente disponibile sulla serie Ricoh Pro C7100X (nella foto).
Tra gli oggetti creati: etichette, grembiuli, lampade, carta da parati, album fotografici, calamite, menù, vetrofanie e molto altro ancora.

Per registrarsi all’evento, cliccare qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here