Onda fa l’E-reader all’italiana

Oltre ai nuovi annunci sul fronte chiavette (c’è anche la versione Lte), Onda apre al mercato dei libri elettronici.

Anche l'italiana Onda Communications si lancia nel promettente mercato degli E-book reader. In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, che si svolge proprio in questi giorni, è stato presentato E-Tile. Con un touch-screen da 9,7” e 1GB di memoria questo lettore di e-book è dotato anche di Gps e permette una connessione ad Internet di tipo Hsdp.

Sempre a Barcellona Onda Communications ha presentato altri nuovi prodotti come il pendrive MT825UP. Si tratta di una chiavetta Usb che con i suoi 14.4 Mbps, raddoppia la velocità di download rispetto agli altri dispositivi dello stesso tipo; compatibile con qualsiasi tipo di sistema operativo, fino al recente Windows 7, è “easy install” con Linux e Mac e autoinstallante per Windows.

Novità anche sul versante delle chiavette Internet con l'ingresso a listino del modello MO1000LT, frutto della partnership con Icera e basato sulla nuova tecnologia Lte (Long Term Evolution). Secondo quanto comunicato da Onda Communications questo modello permetterà connessioni rapide che potranno superare persino la velocità delle normali connessioni Adsl domestiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here