Onda con Wind a 10.2 Mb

Presentata la nuova chiavetta realizzata in collaborazione con Icera

Onda Communication in collaborazione con Icera, azienda specializzata nello sviluppo e produzione dei chipset, annuncia Mw823Up, una pen drive potente, dal design ricercato e in grado di offrire trasmissioni dati con velocità fino a 10.2 Mb, coerentemente con gli sviluppi che verranno implementati sulle rete mobile di Wind.



Onda Mw823Up consente di effettuare trasmissioni dati con velocità fino a 200 Kbps su rete Edge, fino a 384 Kbps su rete Umts e fino a 10.2 Mbps su rete Hsdpa.


La chiavetta dispone di un alloggiamento per memorie MicroSd fino a 8 Gb, per gestire documenti di lavoro e file personali.



Altre funzionalità sono la possibilità di invio e ricezione Sms, il software autoinstallante su ambiente Windows e un sistema Easyinstall su ambiente Mac e Linux, nonché la piena compatibilità con il nuovo sistema operativo Windows 7.



Onda Mw823Up è disponibile presso tutti i negozi Wind in Italia al prezzo di 59 euro Iva inclusa. Nella confezione è presente una sim dati ricaricabile di 10 euro su cui è possibile attivare, entro il 7 febbraio 2010, la Promo Internet Pack che regala 5 euro al mese per 6 mesi.


I 40 euro di traffico gratuito potranno essere utilizzati per navigare in Internet con le tariffe a consumo e attivare una delle offerte Mega di Wind per Internet in mobilità, rinnovare per i mesi successivi l’offerta Mega prescelta


L’attivazione della promozione è gratuita e riservata alla Sim Dati contenuta nel pack.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here