Nuovo impulso al Digital business di Dedagroup

Dedagroup_Loro_RobertoArriva con l’obiettivo di rafforzare la capacità di Dedagroup Ict Network di accompagnare i clienti nella trasformazione e innovazione digitale la nomina di Roberto Loro a Chief technology officer del Gruppo.

Già direttore Cloud & It Services del fornitore di soluzioni Ict made in Italy, il manager avrà il compito di ampliare con nuove offerte integrate di Digital business e It ibrida la consolidata esperienza del network Dedagroup nei mondi applicativi e tecnologici tradizionali.

Il tutto in linea con la volontà del Gruppo di aggregare le competenze delle diverse aziende che lo compongono per fornire risposte che integrino rete, infrastrutture, middleware, applicativi, data intelligence, esperienza multicanale.

Un percorso di “Innogration” fortemente voluto dai vertici di Dedagroup attenti, con la nomina di Loro, a dare nuovo impulso al Digital business del Network.
Di Loro e del suo team sarà la responsabilità di presidiare e sviluppare la strategia tecnologica e di innovazione per promuovere la convergenza e la condivisione degli strumenti e delle metodologie di sviluppo software.
Obiettivo: favorire la trasversalità e l’interscambio di risorse tra i diversi laboratori rappresentando, al contempo, la visione tecnologica del Network verso l’esterno.

Sempre Loro sarà, poi, chiamato a sviluppare relazioni con enti di ricerca, università, incubatori, partner, vendor, clienti per creare un ecosistema di scambio della conoscenza a supporto dell’innovazione dell’offering del Gruppo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here