Nuove soluzioni Wireless e Internet da 3Com

3Com aggiorna l’offerta con prodotti che integrano 802.11b, oltre al nuovo software Webcache, che consente tempi di risposta più rapidi.

3Com ha annunciato nuove soluzioni wireless LAN e nuovi prodotti della famiglia SuperStack 3 Webcache, riconfermando la propria strategia focalizzata sull'offerta di soluzioni nel mercato Enterprise.
I nuovi prodotti wireless LAN sono l’Access Point 8000 e l’Access Point 2000.
Access Point 8000 è totalmente compatibile con la soluzione AirConnect 11 Mbps Wireless LAN e con tutti gli altri prodotti per wireless LAN di 3Com e fornisce supporto a 40-bit WEP e 128-bit per la chiave di crittografia condivisa, IEEE 802.1x, autenticazione RADIUS, ed Extensible Authentication Protocols (EAP). Inoltre, al fine di supportare Windows XP, l’agente unico di 3Com 802.1x estende le funzioni RADIUS/802.1x ai sistemi legacy di Windows OS.
La nuova versione 2.0 del software per la famiglia di prodotti 3Com SuperStack 3 Webcache aumenta le prestazioni e i livelli di scalabilità della soluzione di caching di 3Com, grazie ad una tecnologia che riduce fino al 50% il traffico web WAN e i costi associati, incrementando i tempi di distribuzione dei contenuti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here