Nuove nomine ai vertici di Symantec Emea

Michel Bensadoun ha assunto il ruolo di Vice President Consumer Sales mentre Eric Soares è il nuovo Vice President e General Manager Western Europe.

Symantec ha affidato a Michel Bensadoun l'incarico di Vice President Consumer Sales, Emea. Il manager lascia l'incarico di Vice President e General Manager, Western Region, Emea che ora sarà ricoperto da Eric Soares. Entrambi lavoreranno presso gli uffici dell'azienda a La Défense, Parigi.

Bensadoun sarà responsabile dello sviluppo del business consumer che ruota attorno al brand Norton e si occuperà di una serie di canali, compresi vendita al dettaglio e online e attiverà nuove partnership. Il manager esplorerà poi nuove aree di business, al fine di supportare la crescita del mercato consumer di Symantec nella regione Emea.

In azienda dal 2003, prima di assumere il nuovo incarico, Bensadoun è stato Vice President delle vendite per il mercato Enterprise dell'area occidentale.

Dal canto suo, come Vice President e General Manager, Western Europe, Emea, Soares sarà responsabile delle vendite Enterprise di Symantec nella Western Region Emea, che comprende Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here