Nuove funzionalità per i clienti WorldCom con il nuovo business portal

Si chiama WorldCom Customer Center e permetterà alle aziende di ordinare e gestire direttamente da Internet una serie di servizi targati WorldCom

Allo scopo di rispondere alle esigenze della propria clientela nell’era di
Internet, WorldCom ha recentemente inaugurato – per ora solo negli Stati Uniti –
il WorldCom Customer Center.
Si tratta di
un portale dedicato al mondo business che permette alle aziende interessate di
ridurre i tempi di processamento di un ordine e di controllare online lo stato
dello stesso. Il servizio di Customer Service permette inoltre di monitorare
costantemente le performance del proprio network attraverso il Web e di
accrescere e diminuire le connessioni alla Rete.
Solo
per fare un esempio, con il nuovo servizio il cliente WorldCom non solo può
visualizzare online una fattura, ma è in grado di esaminare, rappresentare
graficamente e modificare i dati della fatturazione stessa. Attraverso
l’Electronic Data Interchange i clienti possono infine pagare le proprie fatture
direttamente da Internet. Un servizio questo per il quale i clienti europei
dovranno attendere il prossimo anno.


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome