Nuove certificazioni per i partner Riverbed

La società ha avviato nuovi programmi e nuove certificazioni per aiutare il canale a soddisfare la domanda di soluzioni volte a migliorare le performance It.

E' tempo di importanti rinnovamenti per Il Partner Network Program, l'iniziativa che Riverbed riserva alla propria rete globale di partner. Sono stati infatti istituiti nuovi programmi per Large Account Reseller (Lar), con ulteriori benefici per i rivenditori enterprise, una nuova strategia di canale per le Pmi e un nuovo partner program destinato ai Service Provider. In particolare, per il mercato delle piccole e medie imprese è stato introdotto un team di vendita dedicato e un piano di lead generation.

Novità sono state annunciate anche sul versante delle specializzazioni: si tratta delle certificazioni Riverbed Authorized Support Partner (Rasp) e Riverbed Authorized Consulting Partner (Racp), che si affiancano all'attuale Riverbed Authorized Training Partner (Ratp). Le nuove certificazioni permetteranno ai reseller di agire come estensione del supporto e dei servizi professionali di Riverbed, attraverso un programma di specializzazione che sostiene tutte le categorie dei partner esistenti. Tale programma consentirà ai partner idonei di fornire ai propri clienti supporto di livello 1 e 2, training o differenti servizi professionali focalizzati, permettendo di formare collaborazioni sempre più strette e garantire servizi di elevato valore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here