Nuova comunicazione al Credito Valtellinese

La banca utilizzerà Thunderhead Now per potenziare le attività verso i clienti.

Una nota di Thunderhead, fornitore di soluzioni di automazione dei documenti e di comunicazione multicanale, informa che il Gruppo Bancario Credito Valtellinese ha scelto la piattaforma Thunderhead Now per supportare le esigenze di comunicazione verso i clienti delle proprie filiali.

Il gruppo, che conta più di 500 filiali, ha da poco lanciato un progetto per implementare una nuova applicazione strategica in tutta la rete e con Now punta a creare rapidamente e gestire in modo più personalizzato la nuova applicazione.

Per il Direttore Architettura It, Enrico Mazzoletti, riporta la nota, Thunderhead si integra con l'applicazione basata su Microsodft .Net e consente di modificare e gestire i contenuti dei documenti senza necessità di programmazione.

Ogni anno il gruppo bancario spedisce circa 50 milioni di pagine in 10 milioni di buste. In futuro, Credito Valtellinese prevede di utilizzare Now anche per messaggi promozionali personalizzati, migliorando così la qualità delle comunicazioni con la base clienti.

La soluzione avrà un ruolo chiave nel facilitare l'integrazione delle acquisizioni concluse dal gruppo bancario e sarà offerta in outsourcing come servizio di generazione documenti alle banche partner che sono supportate dal Gruppo Bancario Credito Valtellinese attraverso Bankadati Sistemi Informatici, la divisione It proprietà del gruppo.

Proprio il Cio di Bankadati, Mauro Selvetti, riporta sempre la nota, confida di rendere più semplice le nuove integrazioni, producendo e gestendo in velocemente la documentazione, i contratti e la corrispondenza con i clienti delle sette banche, e delle quattro aziende specializzate in prodotti finanziari servite oltre che delle nuove banche che si aggiungeranno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here