New entry per l’Intelligent Desktop Virtualization di Ready

logo Ready Informatica
Accordo di distribuzione –

Con l’ingresso della soluzione NxTop Enterprise della statunitense Virtual Computer, il distributore lombardo offre ai partner una carta in più da giocare con chi mette mano al portafoglio e gestisce il budget It in azienda.

Cresce l’offerta di virtualizzazione e client management nel portafoglio di Ready Informatica. Il distributore di Casatenovo (Lc) ha, infatti, aggiunto alla propria offerta NxTop Enterprise, la soluzione di Virtual Computer per la gestione dei pc a costi allineati ai budget attuali.

Specializzata nell’Intelligent Desktop Virtualization, quella messa a punto dal vendor statunitense è un’architettura unificata che promette di supportare qualsiasi combinazione di modelli di distribuzione desktop dalla sede centrale agli uffici remoti, fino ai desktop connessi in Umts/3G o Wi-fi.

Il tutto nell’ottica di fornire, anche ai rivenditori italiani, una soluzione che, rilasciata nel 2009, non conta solo centinaia di clienti corporate in tutto il mondo ma che è anche in grado di integrate senza hardware specializzato le ultime soluzioni di desktop e applicazioni server-based e cloud-based.

Pubblica i tuoi pensieri