Netgear, gestione della connettività wireless universale

La suite ProSafe è per aziende da 5 a 1.500 utenti.

È studiata sulle esigenze delle aziende in crescita e di quelle che arrivano fino ai 1.500 utenti l’ultima offerta di Netgear. Con la famiglia di soluzioni ProSafe il vendor propone una connettività di classe enterprise, una funzionalità Lan wireless sicura e la possibilità di configurare, controllare e gestire sette diversi access point, siano essi di classe Soho o Ap Ieee 802.11n dual band di livello professionale.

Nella suite di prodotti proposta, il software Wms105 è studiato per le aziende da 5 a 50 utenti ed è installabile grazie alla rilevazione automatica di un massimo di cinque access point in qualsiasi punto della rete. Dal canto suo, il modello Wms5316 si candida per la gestione della connettività wireless di un massimo di 16 access point proponendosi ad aziende e a istituti scolastici da 50 a 200 addetti.

Di classe enterprise è, invece, il software Wc7520, controller wireless ProSafe al cui interno sono incluse funzionalità che permettono di espandere il supporto fino a 50 access point su una singola unità offrendo, come nel caso del Wms5316, un accesso guest che assicura l’ingresso limitato alla rete, così da garantire la protezione dei dati sensibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome