Nel bergamasco un nuovo competence center di Hp sulle piattaforme Microsoft

Hp, Microsoft e Intel hanno appena annunciato il lancio di Ms@Best – Hp Solution Center On Microsoft Technologies, presso la sede Hp di Stezzano (Bg). Vi operano più di 50 consulenti, che collaborano alla realizzazione di 60 progetti all’anno. Questo C …

Hp, Microsoft e Intel hanno appena annunciato il lancio di Ms@Best - Hp Solution Center On Microsoft Technologies, presso la sede Hp di Stezzano (Bg). Vi operano più di 50 consulenti, che collaborano alla realizzazione di 60 progetti all'anno. Questo Centro nasce dopo una consolidata collaborazione tra le tre aziende e ha lo scopo di fornire soluzioni integrate basate su Tecnologia Microsoft ed Intel.
Il Competence Center è rivolto alle principali aziende italiane che richiedono elevati standard qualitativi, nonché sicurezza e continuità. Ms@Best offre soluzioni di Unified Messaging e Workflow basate su Microsoft Exchange 2000, realizza portali di e-commerce ed e-business sia B2C che B2B (utilizzando la piattaforma Microsoft Commerce Server 2000), fornisce servizi di Streaming Media (basate su Microsoft Media Technologies) e di Internet Datacenter (Microsoft Windows 2000 Data Center Server).
Nel Competence Center, il cliente ha la possibilità di vedere delle demo di soluzioni integrate e di partecipare a Workshop, in cui i consulenti del Ms@Best lavorano con quelli del cliente stesso. Un ultimo importante aspetto consiste nella realizzazione di portali aziendali ad uso interno, che rendano efficienti le comunicazioni all'interno dell'azienda cliente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here