Nasce Labyring, la rete dei professionisti finanziari

Il servizio online fa condividere esperienze, conoscenze, idee e lavoro.

È attivo da qualche giorno Labyring, il business network italiano per i professionisti del mondo bancario e finanziario. Disponibile anche in inglese, il network (www.labyring.com) consente di gestire relazioni professionali e di condividere conoscenze.

La struttura relazionale punta a favorire l'effettività delle relazioni di business degli utenti. I livelli di separazione tra i partecipanti sono due: l'utente può interagire con i contatti diretti, ossia le persone che conosce direttamente e che ha invitato su Labyring o delle quali ha accettato un invito, e in via moderata con i contatti indiretti, cioè quelli di un proprio contatto diretto.

Ogni utente è caratterizzato da un rating crescente, da D ad A, in funzione di aspetti quantitativi e qualitativi.

Labyring consente di pubblicare e condividere contenuti, tutelati dal punto di vista del diritto di autore con la licenza Creative Commons e liberamente consultabili da tutti gli utenti.

La sezione lavoro si avvale della partnership con il sito eFinancialCareers e consente di accedere a una banca dati mondiale di opportunità di lavoro nel settore bancario, finanziario e amministrativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here