Microsoft potenzia l’offerta Crm

L’azienda di Bill Gates lancia Great Plains 7.5, programma per la gestione del rapporto con i clienti e delle informazioni collaborative.

24 Aprile 2003 La divisione Business Solutions di Microsoft toglie i veli a Great Plains 7.5, ultimo arrivato in quel di Redmond in materia di Crm e collaborative information management. Il software, che riunisce le applicazioni Dynamics ed eEnterprise della divisione, include funzionalità per la gestione della supply chain e manifatturiere, così da potenziare il customer service delle attività commerciali. Great Plains 7.5 fornisce strumenti di reporting per le attività finanziarie, gestione della catena di distribuzione, project management e metodologie analitiche, mettendo a disposizione degli utenti migliorate funzioni di inventario, distribuzione e gestione degli ordinativi. Il software, operante con Windows 2003 e Office SharePoint Services per Windows Server 2003, si integra con altre applicazioni Microsoft Business Solutions come Crm, Retail Management System e Business Portal. Great Plains 7.5 sarà disponibile in alcuni paesi europei (incerta l’Italia) a partire dal prossimo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome