Microsoft: lo Zune con il Wi-Fi

Qualche informazione in più sui player in arrivo a fine anno: 30 Gb di hard disk, schermo da tre pollici e Wi-Fi, per condividere interi file musicali.

A distanza di poche ore dall’annuncio da parte di Apple dell’aggiornamento della linea iPod, Microsoft ha reso pubbliche alcune informazioni di dettaglio sui suoi Zune, la cui uscita è prevista per la stagione natalizia.
Il dispositivo dovrebbe essere reso disponibile in tre colori (bianco, nero, marrone) e sarà in grado di condividere, grazie al Wi-Fi integrato, brani musicali con altri Zune nei paraggi.
Probabilmente sarà questa la caratteristica sulla quale Microsoft spingerà nella sua campagna di comunicazione, enfatizzando l’esperienza di condivisione (di file, immagini, musica), come contrapposta all’esperienza più “solitaria” dei player rivali.

Secondo la documentazione presentata da Microsoft agli organi regolatori (necessaria per ogni dispositivo che integri componenti di comunicazione) Zune avrà hard disk da 30 Gb e display da 3 pollici.
Nessuna indiscrezione, invece, sul pricing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome