Microsoft lancia l’anteprima del kit Wse

Si focalizza sulla sicurezza il nuovo aggiornamento del kit Web Services Enhancements della Casa di Redmond.

17 Luglio 2003 In attesa della sua distribuzione ufficiale, prevista per la fine dell'anno, è già disponibile l'anteprima dell'aggiornamento del kit Web Services Enhancements, sviluppato da Microsoft con particolare riguardo alla sicurezza.
Il kit gratuito per gli utenti di Visual Studio .Net intende infatti abilitare allo sviluppo di quelli che a Redmond vengono definiti servizi Web avanzati; Wse 2.0 è caratterizzato da miglioramenti della sicurezza e mette gli sviluppatori in grado di creare Web service compatibili con un set di specifiche rilasciate da Microsoft e Ibm, incluse Ws-SecurityPolicy e Ws-Addressing.

Tali specifiche, non ancora sottoposte al vaglio di organizzazioni per gli standard industriali, riceveranno dunque una grossa spinta dagli utenti che adottano il kit della Casa di Redmond. La versione in anteprima, disponibile all'indirizzo web http://msdn.microsoft.com/webservices, intende dunque offrire agli utenti e ai vendor l'opportunità di valutare attentamente il prodotto, fornendo a Microsoft una consistente quantità di feedback prima della sua distribuzione ufficiale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here