Micro Focus pronto Modernization Workbench 2.1

Primo rilascio di un prodotto sviluppato da Relativity.

Micro Focus ha presentato Modernization Workbench v2.1, un nuovo strumento a supporto dei processi decisionali progettato per fornire ai Cio la possibilità di comprendere, analizzare e controllare le applicazioni It esistenti agevolando il processo di modernizzazione e ottimizzando i livelli di flessibilità, stabilità ed efficienza.

La soluzione consente a manager e analisti di avere visibilità sulla struttura delle applicazioni strategiche, offrendo agli utenti funzionali l’opportunità di identificare le priorità aziendali e tradurle in azioni di sviluppo.

Lo strumento fornisce una visibilità approfondita su applicazioni complesse, da Cobol a Java, mettendo a disposizione dei gruppi di sviluppo una knowledge base centralizzata relativa al loro portafoglio applicativo.

Modernization Workbench v2.1, precedentemente prodotto da Relativity Technologies, è la prima soluzione rilasciata da Micro Focus dopo l’acquisizione di Relativity, avvenuta lo scorso gennaio.

La nuova versione amplia il supporto di grandi parchi applicativi. Ora gli utenti potranno implementare Modernization Workbench su Ibm Db2, Oracle e su Windows Vista.
La soluzione supporta anche altre tecnologie Micro Focus per il miglioramento del processo di modernizzazione, fungendo da strumento di business intelligence per le applicazioni principali.

Gli sviluppatori possono sfruttarla per ottenere un quadro completo e dettagliato delle visualizzazioni e della documentazione applicativa. Gli It manager possono caricare le visualizzazioni e le descrizioni aziendali sulle applicazioni in modo che il lavoro di sviluppo sia più allineato alla strategia aziendale. Lo strumento contribuisce anche al miglioramento della qualità applicativa evidenziando le inefficienze del codice, la rilevazione del cosiddetto codice-morto e delle applicazioni da dismettere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome