Macromedia con Pgs per la teleconferenza

Accordo con Premiere Global Services per integrare Breeze nelle soluzioni di teleconferenza.

Macromedia ha stretto una partnership con Premiere Global Services per offrire un nuovo servizio integrato di teleconferenza con il supporto di Macromedia Breeze.


L’accordo prevede di offrire un servizio ai clienti di entrambe le società e a tutti coloro che hanno l’esigenza di disporre di componenti Web sia audio che video.


Gli utilizzatori di Breeze 5 possono tenere sotto controllo l’audio e accedere in modo flessibile alle conference call direttamente dall’interfaccia "meeting room". Allo stesso modo, i clienti di Premiere Global Services possono sfruttare la comunicazione Web per migliorare le audioconferenze.


Breeze elimina il problema dei rumori di fondo nella conference mettendo in grado, qualsiasi utente, attraverso l’utilizzo del sistema di teleconferenza di Premiere Global Services, di controllare autonomamente il volume di ciascun chiamante o se necessario di renderlo completamente silenzioso.


Gli utilizzatori hanno la possibilità di registrare sia la parte audio che quella Web di un meeting Breeze, inclusa la registrazione sincronizzata della conferenza audio-telefonica. La registrazione unificata in streaming è resa possibile, dopo il meeting, attraverso un Url.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here